TRABATTELLO

Il trabattello è capace di raggiungere le massime altezze d’uso, in grado di rispondere a tutte le necessità, garantendo sempre un’ottima stabilità. Dispone di una grande base rettangolare rigida che consente l’applicazione di stabilizzatori a vite (optional) ed una ampia superficie di calpestio per ogni piano lavoro, garantendo comodità nei movimenti in quota. Con la sola aggiunta di piani di lavoro e parapetti intermedi si conforma alla norma Europea UNI EN 1004 per un uso non ancorato.

Gradini in profilo rettangolare con rigatura anti-scivolo distanziati ogni 30 cm consentono di utilizzare ogni montante come una vera scala verticale e di posizionare i piani di lavoro e i parapetti intermedi con grande facilità.

Nottolini di bloccaggio sicuri e robusti evitano l’utilizzo di bulloni o viti da serrare. Staffe stabilizzatrici regolabili con doppio braccetto a morsetto per un efficace adattamento al suolo e per garantire la sicurezza durante gli spostamenti. Zincatura di qualità anti-ruggine ad alta densità.

Noleggio trabattello Napoli

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il seguente modulo specificando tutte le informazioni utili per una corretta valutazione del lavoro da effettuare.