INTONACATRICE

La Intonacatrice detta anche Pompa impastatrice/miscelatrici impastano in continuo ed automaticamente con acqua e poi pompano (e quando richiesto spruzzano) materiali a base di gesso, cemento, colla e anidrite.

La zona del materiale asciutto è separata dalla zona di miscelazione e pompaggio. Il materiale asciutto premiscelato viene caricato nella camera di miscelazione attraverso la ruota a celle. Il sistema di alimentazione del  materiale può essere azionato separatamente e la ruota a celle può essere smontata velocemente tramite un unico dado di fissaggio. La ruota a celle può essere fermata in ogni momento: non è necessario svuotare la tramoggia del materiale asciutto al termine della giornata di lavoro.

Per tutte le malte pompabili premiscelate quali: intonaci a base gesso, calce/gesso, cemento, calce/cemento, calce, argilla, malte da muratura, intonaci strutturali, intonaci isolanti a cappotto, malta per armatura, colla per piastrelle, sottofondi autolivellanti, colle per cappotti e molte altre.

Noleggio intonacatrice Napoli

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il seguente modulo specificando tutte le informazioni utili per una corretta valutazione del lavoro da effettuare.